Natale Solidale 2023 è la campagna promozionale a scopo benefico organizzata da CnosFap Regione Piemonte (www.cnosfap.net) in collaborazione con AGS per il Territorio (www.agsterritorio.it).
Le donazioni hanno lo scopo di sostenere e provvedere alle esigenze educative e di crescita dei ragazzi e dei giovani indicati nel progetto:

– 15 ragazzi del Centro di formazione professionale salesiano di Leopoli in Ucraina
– 27 minori stranieri non accompagnati degli Oratori salesiani di Torino
– 150 ragazzi/e e 50 universitari/e dell’Oratorio salesiano di Aleppo in Siria

 
Quanto raccolto sarà debitamente rendicontato su questa medesima pagina web a consuntivo, indicando le spese sostenute per l’organizzazione e la gestione della campagna promozionale, e la somma erogata alle tre realtà indicate nel progetto, con la descrizione di cosa si è andati a fare e di chi ha beneficiato delle donazione raccolte tramite l’iniziativa Natale Solidale 2023.
Siccome si tratta di erogazioni liberali non è previsto il reso. Verrà inviata tramite mail regolare ricevuta fiscale intestata a AGS per il Territorio utilizzabile ai fini della detrazione/deduzione fiscale.
A titolo di riconoscenza per le donazioni ricevute e per la partecipazione alla raccolta benefica, l’organizzazione si impegna a consegnare ai donatori il Panettone Vergani.
Per quanto riguarda gli ingredienti e la produzione del Panettone Vergani rimandiamo alla scheda tecnica scaricabile su queste medesime pagine, scheda fornita dalla Ditta stessa.
La somma erogata è una erogazione liberale. Non essendo un acquisto di beni non è previsto il reso. A titolo di riconoscenza per le donazioni ricevute e per la partecipazione alla raccolta benefica, l’organizzazione si impegna a consegnare ai donatori il Panettone Vergani.